mercoledì 16 maggio 2007

Semplicemente Fantastico!

1 commento:

Inalternativaio ha detto...

bellissimo, sì.. dani.. sono una frana. dopo aver letto il tuo commento sono entrata qui, nel tuo spazio e ho letto i tuoi tag, il tuo profilo, alcuni tuoi post, ma nulla! non ti ho riconosciuta. ho dovuto chiedere ad irene chi potessi essere.. non ti ho riconosciuta!! che franaaa. sembri un'altra nella foto.. che bella.
incapacità a parte, ho dato un'occhiata alle tue sezioni. bravissima. hai fatto una cosa molto utile, quella che avrei dovuto fare anch'io per non perdere tutto ciò che abbiamo appreso al corso. a proposito di corso: mi sono persa. sono 10 giorni che non riesco + a fare nulla. non ho + voglia, sono stanca e demoralizzata. non ho capito nulla, alla fine.
paranoie a parte, ho visto la foto di classe modalità 'eterga'.. ahahhhahah.. si vede anche la mia cabezin.. ma quello era k.reeves?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails